venerdì 22 ottobre 2010

Fratelli coltelli

Ma guarda tu questi della Lega Nord che vogliono far passare gli amici/nemici/alleati del PdL per cementificatori (clicca sui testi evidenziati in grassetto e scritti in azzurro per acedere ai rimandi)!Sembrerebbe invece che siano celuduristi intendano a voler cedere alla tentazione del mattone contro il parare dei pidiellini una volta tanto difensori del verde padano. Pomo della discordia sarebbe la previsione di nuovi insediamenti nei parchi storici di Merate: il Belgiojoso, il Biffo e quello di Villa dei Cedri. Gli assessori azzurri, alcuni di loro per lo meno, sembra si siano lamentati di questo... e se non va bene a loro che erano disposti a far costruire a Sartirana e Cassina Fra’ Martino è tutto dire. Voci di corridoio ovviamente, solo voci senza riscontri formali... Qualcuno stano a queste voci prive di ufficialità ma che arrivano dai "piani alti" di Palazzo Tettamanti,  era anche pronto a rassegnare le dimissioni, ma dalle camicie verdi sarebbe giunto l’avvertimento che se osavano opporsi avrebbero sparso la voce che la frattura sarebbe stata determinata non già dalla strenua difesa dei giardini delle antiche dimore patrizie, bensì dalla mancata trasformazione della destinazione d’uso di terreni di amici e parenti. I leghisti cioè avrebbero reso i pidiellini “cornuti e mazziati”.


A.B.

2 commenti:

  1. buoni quelli della lega ma sono a parole. dicono di essere i difensori del territorio e poi fanno peggio degli altri. la maschera che hanno sul viso si sta sciogliendo

    RispondiElimina
  2. così i meratesi imparano a scegliere bene!!!

    RispondiElimina

I commenti prima della pubblicazione verranno vagliati dagli amministratori del blog. Si raccomanda l'educazione e la sintesi.