Se le voci fossero confermate ci trovereremmo di nuovo di fronte ad un errore strategico: la commistione tra residenziale ed industriale. Pare, infatti, fiduciosi di essere smentiti, che il lotto di terreno attualmente a standard di proprietà comunale, che funge da cuscinetto tra i capannoni esistenti e la nuova edificazione residenziale di via Sandro Pertini, possa essere reso edificabile a destinazione industriale! Sarebbe un'ulteriore follia urbanistica da operatore immobiliare. Si hanno già così tanti problemi di convivenza con le industrie esistenti che, creare le premesse per favorire l'insorgenza di un'ulteriore questione, sarebbe proprio un comportamento miope. Speriamo bene che la miopia, invece, sia stata solo quella del nostro udito!
T.M.
Chissà cosa diranno adesso quelli del Comitato di Quartiere!!! Sapranno essere forti abbastanza per criticare i loro amici dell'Amministrazione comunale? O sono solo buoni a sparare contro le Minoranze?!?
RispondiElimina...ma non si tratterà mica di quello dove voi volevate farci il nuovo centro diurno per disabili? Eh si, sarebbe meglio metterci loro, così almeno stanno li bei tranquilli dietro la Fomas e poi vuoi mettere, mica fanno traffico quei poveretti: qualche carrozzina non da certo fastidio. Del resto il residenziale di fianco alle "fabbrichette" lo avete già fatto voi, non ne serve altro!
RispondiEliminaEgregio "Anonimo", per il ruolo che riveste dovrebbe utilizzare termini più rispettosi per i diversamente abili, ma ormai sappiamo che la finezza e la valorizzazione della dignità delle persone non sono il suo forte. Per quanto concerne i Prg pregressi guardi che hanno contribuito a realizzarli anche gente che fanno parte o sono vicini all'attuale maggioranza consiliare. La precedente Amministrazione, come riportato dagli estensori del Pgt, hanno tolto metri quadrati e metri cubi, mentre quella di adesso li sta rimettendo perpetrando gli errori che lei imputa ai passati amministratori. E' il solito discorso: se ci sono problemi vanno risolti, non serve a nulla dire "non è colpa mia" o "sono stati gli altri". Questo atteggiamento ricorda tanto quello di Bart Simpson, ma governare un paese è una cosa seria, non da cartoni animati o da bauscia della Bovisa... La prossima volta si firmi pure per quello che è che tanto lo hanno capita tutti di chi si tratta. Non ha nulla da nascondere, anzi uno che ricopre un incarico come il suo dovrebbe essere limpido e trasparente. Buon lavoro, passi meno tempo a scrivere minchiate al Pc e si dedichi di più ai bisogni della città.
RispondiEliminaBravi veramente bravi quelli che dovevano difendere noi di Brugarolo!!! Ci fanno passare l'elettrodotto da 20mila volt in mezzo al paese, ci costruiscono fabbriche negli ultimi buchi liberi, ci hanno tolto l'asilo e la sala civica, trasformano le nostre strade in tangenziali tra Osnago-Cernusco e Ronco e adesso faranno scappare anche la Beton per costruire altre case!!! Dov'è il verde che ci hanno sbandierato in campagna elettorale? Dove dove dove?!? Sono incazzato nero con questi che ci stanno prendendo per il culo!!!
RispondiEliminaNon siamo di brugarolo ma di bronxarolo ma quelli del comitato dei rioni pensano solo ai giochi per la festa del paese
RispondiElimina