giovedì 17 marzo 2011

Venerdì il pre-Consiglio Comunale

In preparazione del Consiglio Comunale di lunedì 21 marzo, ci troviamo per il pre-Consiglio Comunale venerdì questo, il 18 marzo, alle ore 21 nella sede del Circolo del PD di Merate di via Trento 26. I punti all’ordine del giorno del Consiglio Comunale sono:
  1. Surroga Consigliere Comunale dimissionario
  2. Lettura ed approvazione verbali della seduta del 20.12.2011
  3. Ordine del giorno presentato dal Gruppo Consiliare "Merate Robbiani Sindaco" relativo alla proposta di devoluzione del gettone di presenza a favore delle popolazioni del Veneto colpite dall'alluvione di novembre 2010
  4. Ordine del giorno presentato da Gruppo Consiliare "Insieme per Merate" relativo alla richiesta di revisione della Deliberazione di Giunta Comunale n° 157 del 29.11.2011: "Adeguamento tariffe parcheggi pubblici comunali ed aree di sosta del centro cittadino"
  5. Risposta ad interrogazione presentata dal Gruppo Consiliare "Insieme per Merate" inerente i lavori eseguiti presso il SIC di Sartirana nel mese di gennaio 2011
  6. Approvazione del Piano di Gestione del SIC "Lago di Sartirana"
  7. Variazioni al Bilancio di Previsione per l'esercizio 2011
  8. Approvazione Piano di Recupero di edifici esistenti in via Fontane/via Umberto I° - Varienta al P.R.G. Legge Regionale 23/1997 e Legge Regionale 12/2005 e S.M.S. - P.E.N. n° 10710
Preliminarmente alla trattazione degli argomenti iscritti all’ordine del giorno, alle ore 20,45 il Sindaco consegnerà ai vincitori le “Borse di studio comunali”.

Ci sono alcuni argomenti molto importanti da trattare e che il nostro Gruppo di “Insieme per Merate” ha approfondito e sta approfondendo in maniera particolare, come le vicende del Lago di Sartirana e la questione della sosta in centro. Pertanto sollecitiamo un’ampia partecipazione per ascoltare le valutazioni dei nostri Consiglieri Comunali e per fornire loro supporto nel preparare gli interventi in Consiglio Comunale.

Il Gruppo di "Insieme per Merate"

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti prima della pubblicazione verranno vagliati dagli amministratori del blog. Si raccomanda l'educazione e la sintesi.