martedì 15 marzo 2011

Il 21 marzo il Consiglio Comunale

Il Consigliere Comunale del Gruppo Consiliare di “Merate Futura” Pinuccia Maternini si dimette, Andrea Colombo lascia il suo posto a Paolo Angelo Omassi


Lunedì prossimo 21 marzo è convocato il Consiglio Comunale di Merate. Tra i diversi punti in discussione  ci sono le dimissioni del Consigliere Comunale del Gruppo Consiliare di “Merate Futura” Pinuccia Maternini. Al suo posto dovrebbe subentrare Andrea Colombo, che però ha manifestato l’intenzione di rinunciare e di lasciare posto a Paolo Angelo Omassi, che alle elezioni comunali del 6 e 7 giugno 2009 ha ottenuto 36 preferenze. Durante il Consiglio Comunale si affronteranno anche la proposta di Ordine del Giorno formulata dal nostro Gruppo Consiliare di “Insieme per Merate” relativo all’istanza di revisione delle tariffe dei parcheggi a pagamento in centro, l’interrogazione depositata sempre dal nostro Gruppo circa i lavori che hanno interessato il SIC (Sito di Interesse Comunitario) del Lago di Sartirana, alcune variazioni al Bilancio e l’approvazione definitiva del Piano di Gestione del Lago si Sartirana.

Insieme per Merate

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti prima della pubblicazione verranno vagliati dagli amministratori del blog. Si raccomanda l'educazione e la sintesi.