domenica 13 marzo 2011

L'imboscato

L’Assessore alla Cultura ed a chipiùnehapiùmetta Giuseppina Giusy Spezzaferri c’era, il Capogruppo di Maggioranza Ernesto Sellitto-Capezzone presente, ma tutti gli altri dove stavano? Soprattutto il Sindaco: dove si è cacciato?  Va bene che l’Italia non è la Padania, ma almeno al primo incontro delle celebrazioni del 150esimo anniversario dell’Unità del Paese che si è svolto sabato sera il Signor Sindaco Andrea Ambrogio Robbiani poveta venire!!! In fondo indossa ancora la fascia tricolore e non quella verde. Troppo comodo mettersi in prima fila alle conferenze stampa di presentazione delle manifestazioni per prendersi meriti non suoi e poi (dopo non aver  trovato i soldi necessari a coprire le spese per finanziarie il calendario e aver lasciato le associazioni nella..., ma i 30.000 euri per le luminarie li ha trovati, evidentemente le luci valgono più di una festa nazionale) sparire dalla circolazione. Bel modo di rappresentare Merate. Avremo modo di godere della sua munifica presenza almeno in occasione del concerto del 17 marzo, o siccome non suonano il "Va pensiero" non ci sarà neanche questa volta come tutte le altre???

R.I.

5 commenti:

  1. Trovo che abbia perfettamente ragione,< basta vedere il loro padrone... > infatti non considerandosi ITALIANI, questi cret@@@ falli@@ fasc@@@@ verdi prendono solo i soldi.

    RispondiElimina
  2. I soldi però li prendono e due ore del loro tempo potrebbero anche "sprecarle" per svolgere il loro compito questi qui

    RispondiElimina
  3. che interventi di qualità...li scrivi tutti tu?

    RispondiElimina
  4. "La verità ti fa male"... mai citazione più azzeccata per l'Infiltrato!!! Gli rode, gli rode dentro, ma non può esporsi poverino, farebbe una figuraccia!!!

    RispondiElimina
  5. ma almeno bisogna riconoscere che la spezzaferri e sellitto ci sono sempre quando devono esserci e per questo non andrebbero presi in giro così. loro almeno onorano il compito che si sono presi

    RispondiElimina

I commenti prima della pubblicazione verranno vagliati dagli amministratori del blog. Si raccomanda l'educazione e la sintesi.