venerdì 7 gennaio 2011

Ponzio Pilato

Non ne imbrocca una, come si muove solleva polveroni. L’ultima che ha combinato è la multa ad alcuni commercianti che avrebbero cominciato prima i saldi. Poi però si è scoperto che stavano solo allestendo le vetrine come concede la legge. E il Signor Sindaco non sa mai niente. Ovvio. Non sapevano nulla del divieto di svolta a sinistra all’incrocio tra la statale e via Terzaghi, del finto divieto di transito ai non residenti in via A. Baslini, dell’ordinanza emessa in ritardo per i lavori di posa dell’elettrodotto in via XXV Aprile, i pass per parcheggiare dove si vuole e come si vuole agli Assessori… Niente, niente di niente, come Ponzio Pilato si lava sempre le mani e la colpa è ogni volta degli altri. Cosa ci sta a fare allora se tanto non decide, perchè si è fatto eleggere... E poi è lui che ha voluto tenersi la delega alla Polizia Locale ed è lui che appena eletto aveva promesso cambiamenti entro dicembre. Ma non ha detto di quale anno. Gliene restano ancora tre…


R.I.

1 commento:

  1. "L‛azione di promozione passa attraverso la collaborazione ed il confronto con i commercianti e con il mondo imprenditoriale e artigiano. In particolare va intensifi cato il rapporto con le associazioni di categoria che, di fatto, rappresentano un interlocutore costante". Dal programma elettorale di Robbiani Sindaco... O non ci credeva, o non lo ha letto, o se l'è scordato. Che qualcuno gli faccia fare mente locale per favore

    RispondiElimina

I commenti prima della pubblicazione verranno vagliati dagli amministratori del blog. Si raccomanda l'educazione e la sintesi.