domenica 2 gennaio 2011

Dopo l'addizzionale Irpef il Sindaco leghista ci regala l'"addizionale Sosta"

Paga le tasse e taci somaro meratese che hanno trovato la gallina dalle uova d'oro da spennare: tu!!!

Cinquanta cents per un quarto d’ora, che fanno due euri all’ora. Un furto, nient’altro che un furto. Manco fossimo in piazza Duomo a Milano, anzi dentro il Duomo di Milano, ma nemmeno: sulla guglia della Madunina! Ma a Merate così costa adesso parcheggiare in centro. Il beneamato Signor Sindaco dice che i soldi incassati serviranno anche per sistemare le strade, per dare sicurezza. Allora è vero che quella del posteggio a pagamento è una tassa!!! Loro che sono contro le tasse, loro del “Roma ladrona”, loro del “Paga e taci somaro lombardo”!!! L’Ambrogio Robbiani tuonava contro l’addizionale Irpef per finanziare la scuola. Ma visto che lo ha lui il bastone del comando perché non l’ha tolta??? L’Irpef l’ha lasciata e adesso ci ha regalato l’”addizionale Sosta”.  E' questo il federalismo fiscale che intendono?!? Ci sono i furbetti che cambiano di continuo il disco orario? Allora multateli, mandate i vigili a controllare, mica fate pagare tutti!!!Ci sono le strade da sistemare e i dossi da fare (basta con questi dossi, basta, ci hanno rotto)? Allora non buttate via il denaro per le luminarie e le segretarie particolari della comunicazione!!! Ma cosa vogliono, che uno per un caffè di cinque minuti o per prendere il pane al volo lasci la macchina nell’area Cazzaniga e nel silos di viale Cornaggia??? Si paga più di caffè e di pane che di parcheggio. E allora paga e taci somaro meratese che la Lega qui a Merate ha trovato le galline dalle uova d’ora da spennare.


A.S.

10 commenti:

  1. In tutte le città italiane c'è il parcheggio a pagamento. Se non avessimo avuto leggi demenziali per il finanziamento dei comuni e avessimo avuto il federalismo nel 1945 come in Germania forse oggi potremmo fare a meno di tante tasse e il sud avrebbe imparato a farcela da solo come il nord. Al nord la guerra è finita un anno dopo rispetto al sud . Se gli americani ci avessero imposto una costituzione liberale come in Giappone e in Germania il nostro sud non sarebbe l'Africa dell'Europa.

    RispondiElimina
  2. e se eva non avesse mangiato la mela saremmo ancora tutti nel paradiso terrestre... ci sarà anche in tutte le città italiane il parcheggio a pagamento, ma due euro l'ora per posteggiare in un paesotto della brianza che ha nemmeno 14.000 abitanti e quattro vie centrali in croce mi sembra tanto. quelli della lega sono contro le tasse ma appena possono le mettono

    RispondiElimina
  3. 50 centesimini per 1/4 d'ora???? Ma che razza di sanguisughe avete eletto?!?

    RispondiElimina
  4. Abbiamo eletto amministratori che tanto hanno il pass per posteggiare dove vogliono, quando vogliono e a costo zero. Viva i "duri e puri"

    RispondiElimina
  5. questi il denaro lo buttano via? lo buttano via solo se a raccoglierlo ci sono gli amici degli amici, roma ladrona italioti c......i

    RispondiElimina
  6. Basta parcheggiare fuori dalle 4 vie centrali.
    DUE PASSI, per la vs salute
    RINGRAZIATE QUEL SINDACO, a cui sta nel cuore la Vs. salute.

    RispondiElimina
  7. Un tempo Robbiani andava in bici e di corsa, adesso usa la macchina anche per attraversare la piazza. dovrebbe parcheggiare lui fuori dalle 4 vie centrali. almeno albani, toma, arlati, mantegazza, passoni davano l'esempio!!!

    RispondiElimina
  8. Non c'è differenza tra noi ed i 'leghisti', ce lo prendiamo tutti in quel posto. La differenza è che a noi da "fastidio" mentre loro sono contenti.

    RispondiElimina
  9. I ladri frodano il fisco e ingrassano alle spalle degli allocchi, purtroppo di allocchi che gli credono c'è ne sono tanti.

    RispondiElimina
  10. bossi.... irragiungibile. Ha sempre detto che lo hanno duro... non completando la frase: di duro hanno solo il cervello.
    bossi grida... Roma ladrona...non completando la frase: bossi ladrone di roma ladrona.
    l(s)egaioli pagate e non scocciate... li avete voluti... piangeteveli
    ...per bor ghezio... i figli dei cammorristi venuti da te ti hanno mandato in europa per raccontargli (ai l(s)egaioli) fesserie alla tua portata e loro portata.

    RispondiElimina

I commenti prima della pubblicazione verranno vagliati dagli amministratori del blog. Si raccomanda l'educazione e la sintesi.