mercoledì 6 ottobre 2010

La strana coppia

I cittadini ringraziano il Sindaco Andrea Robbiani e il Comandante della Polizia locale per il lungimirante intervento di riorganizzazione della viabilità con l'istituzione del divieto di svolta a sinistra da via Tergaghi per immettersi sulla ex Strada statale 36 e viceversa. Tutti possono apprezzare i benefici, specialmente in via Indipendenza, piazza Italia, via don Cesare Cazzaniga, costantemente solcati da una lunga e incessante colonna di automobili. I tecnici e gli ingegneri non capisco niente e se sconsigliano qualcosa è opportuno fare l'esatto opposto: perchè ascoltare chi ha studiato e specializzato in un settore quando si può far tutto di testa propria? Attendiamo con ansia le prossime decisioni che sicuramente aiuteranno a migliorare ancora di più la circolazione veicolare cittadina...

La Redazione

1 commento:

  1. NON ho mai condiviso le scelte di Robbiani in materia di traffico. Pensiamo all'ossessiva proposta di intervenire in modo resrittivo sul traffico in via Monte Bianco, per non parlare del cervellotico divieto in via cappelletta dalle 7 alle 9 di mattina, per evitare traffico davanti a casa sua.

    RispondiElimina

I commenti prima della pubblicazione verranno vagliati dagli amministratori del blog. Si raccomanda l'educazione e la sintesi.