martedì 3 maggio 2011

Battista Albani ancora Sindaco

Lunedì sera il nostro Consigliere Comunale Giovanni Battista Albani ha ricevuto a casa una telefonata da un operatore della Prefettura che lo ha informato che il Ministro degli Interni Roberto Maroni non avrebbe partecipato quest'oggi alla firma della Convenzione per la gestione associata della Polizia Locale fra i Comuni di Merate, Robbiate, Paderno D’Adda, Verderio Superiore e Verderio Inferiore. Pensavano che fosse ancora lui il Sindaco di Merate. Questo inverno gli avevano telefonato i Carabinieri per avvisarlo di una buca stradale e chiedergli di intervenire. Anche loro credevano fosse ancora il Sindaco. Questo significa che le rubriche dei Carabinieri e della Prefettura devono essere aggiornate, ma anche che il “nuovo” Sindaco di Merate non è molto conosciuto dalle forze dell’ordine. Strano per uno che punta sulla sicurezza... Almeno nel caso della Polizia Locale associazta bisogna però riconoscergli che non ha parlato molto ma ha lavorato.

Bloggers

1 commento:

  1. Strano il Sindaco è amico di Maroni,Castelli e tuuta la crem della LEGA e non è stato avvisato , probabilmente stanno preparando il documento per il nuovo Commissariato di POLIZIA , promesso in campagna elettorale .
    Però loro della Lega sanno obbligare la presenza di almeno 5 iscritti o simpatizzandi Lega in consiglio comunale, che siedono nell'ultima fila parte consiglieri LEGA/PDL

    RispondiElimina

I commenti prima della pubblicazione verranno vagliati dagli amministratori del blog. Si raccomanda l'educazione e la sintesi.