mercoledì 1 dicembre 2010

Quelli che ci fanno pagare i parcheggi tanto loro posteggiano gratis

Ma come?!? Quelli che “Roma ladrona!”, quelli del federalismo, quelli che le tasse al nord sono troppo alte, quelli che non volevano l’addizionale Irpef… adesso aumentano i balzelli sui parcheggi!?! Da gennaio niente più ora gratis nel posteggio di viale Cornaggia nemmeno i fine settimana. Durante feriali si paga un euro per sessanta minuti, cinquanta cents i festivi. Mezzo euro all’ora anche nel silos di viale Giuseppe Garibaldi. E dulcis in fundo u parcometri arrivano anche in via Papa Giovanni XXIII: cinquanta centesimi ogni quarto d’ora che fanno un euro ogni mezz’ora, due all’ora. Uguale tariffa anche in piazza Prinetti. La precedente Giunta di Giovanni Battista Albani i parcheggi a pagamento lasciati in regali da quella prima ancora li aveva aboliti, conservandoli solo in centro centro, ma con prezzi di gran lunga inferiore. Il Signor Sindaco Andrea Robbiani come regalo di Natale ce li ripropone e ci fa pagare anche gli interessi!!! Tanto a lui ei suoi Assessori che gle frega? Loro c’hanno i pass c’hanno (clicca sui testi evidenziati in grassetto e in azzurro per accedere ai rimandi), e parcheggiano le loro macchine quando vogliono senza pagare,  a gratis, qualcuno anche dove vuole pure fuori dagli spazi, qualcuno anche la moglie…


E.P.

4 commenti:

  1. E che cavolo!!! I parcheggi noi di Merate li abbiamo già pagati pagando l'area cazzaniga!!! non possiamo pagare sempre le cose due volte!!!

    RispondiElimina
  2. ma il silos di viale cornaggia non era del taverna ma non funzionava e allora il sindaco perego lo ha comprato?

    RispondiElimina
  3. Bravi elettori di lega e PDL! Questi sono i risultati di chi vuole riproporre a Merate l'arroganza del potere come a Roma o meglio ad Arcore.

    RispondiElimina
  4. grazie mille robbiani! ci ricorderemo di te nella cabina elettorale!!!

    RispondiElimina

I commenti prima della pubblicazione verranno vagliati dagli amministratori del blog. Si raccomanda l'educazione e la sintesi.