mercoledì 1 settembre 2010

La legge è uguale per molti ma non per tutti

Il borgomastro che proclama il rispetto delle regole e tuona contro i concittadini che fanno i furbetti posteggia in divieto di sosta.

Si apprende dalle cronache locali (non quelle di regime che intervengono a sparare grosso solo quando si sentono minacciate nei loro interessi…) che il Signor Sindaco Andrea Robbiani sarebbe uso il martedì mattina durante lo svolgimento del mercato posteggiare la macchina in via G.Pascoli bassa fuori dalle righe e in prossimità di un incrocio dove campeggia un bel cartello di divieto di sosta, invero un po’ vecchiotto. Ma come?!? Proprio lui, il celodurissimo borgomastro padano che predica legalità, rispetto delle regole, linea dura contro i trasgressori!!! Proprio lui che tante volte ha accusato i meratesi di fare i furbi!!! Proprio lui che è per la tolleranza zero!!! Evidentemente la legge è uguale per tanti ma non per tutti, specialmente per chi è al potere e dovrebbe dare l’esempio. Ma del resto cos’altro ci si poteva aspettare da chi in virtù del suo incarico pubblico si fa rilasciare un pass per posteggiare senza pagare nelle linee azzurre e senza esporre il disco orario in quelle bianche a tempo…

R.I.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti prima della pubblicazione verranno vagliati dagli amministratori del blog. Si raccomanda l'educazione e la sintesi.