mercoledì 1 dicembre 2010

La neve di Massimo Augusto

Il meteo ha dato una grossa mano, ma, come si sul dire, “aiutati che il ciel ti aiuta” e l’Assessore ai Lavori Pubblici, Infrastrutture e Patrimonio Massimo Augusto Panzeri si è sicuramente aiutato, nel senso che ha disposto le cose nel modo migliore per evitare che una semplice imbiancata paralizzasse Merate come successo le scorse volte. Grazie al lui e ai diversi responsabili comunali le strade sono rimaste pulite e non si sono verificati problemi degni di nota alla circolazione. Quando bisogna fare i complimenti bisogna farli e occorre dare ad Cesare quel che è di Cesare, anzi nel caso, ad Augusto quel che è di Augusto che di imperatori romani sempre si tratta. E se proprio bisogna fare un appunto è quello di ripulire i marciapiedi, almeno quello verso le scuole, gli ospedali, le case di riposo e i servizi pubblici essenziali, che anche i pedoni hanno i loro (maggiori) diritti rispetto agli automobilisti.


R.I.

1 commento:

  1. questa mattina i marciapiedi per le scuole nuove facevano schifo anche la pista per le biciclette e lo slargo davanti a scuola

    RispondiElimina

I commenti prima della pubblicazione verranno vagliati dagli amministratori del blog. Si raccomanda l'educazione e la sintesi.