venerdì 30 luglio 2010

Dottore o non dottore è meglio che si dimetta

E' molto grave che l''Assessore all'Istruzione abbia scaricato la colpa dell'abuso di titolo (clicca sui testi in grassetto per i rimandi agli interventi indicati) sui dipendenti dell'Amministrazione comunale. E' ancora pià grave che dichiari di essersene accorto solo dopo un anno. Sono gli impiegati ad essere stati veramente troppo zelanti oppure non possono fare altro che assumersi le sue responsabilità per evitare problemi sul posto di lavoro? E' per caso un'analfabeta il signor Assessore all'Istruzione per non leggere ciò che firma e non vedere che su tanti siti internet dove comparte il suo nome si fa anche riferimento alla lsua supposta laurea e all'indicazione di dottore? Ma stiamo scherzando, pensa che la gente sia veramente tutta scema??? Faceva più bella figura a scusarsi e basta. Sarebbe stato più sopportabile.
Adesso invece è opportuno che si dimetta o qualcuno interessi le autorità competenti per una verifica. Anche le Opposizioni dovrebbero chiedere chiarimenti con una interrogazione.
E il Sindaco che fa, tace? E i colleghi di partito non si vergognano? A già, il PdL è il partito con il più alto tasso di persone sotto inchiesta, figuriamoci se si scandalizzano per una cosa simile... Ma almeno quelli della Lega Nord, paladini della legalità intervengano! Mica vogliono lasciar passare tutto in sordina o anche loro hanno a cuore solo la poltrona?

Mob
Un cittadini di Merate sempre più deluso

P.S.: Sarebbe meglio che i Consiglieri invece di navigare su internet o fare i tecnopolitici, facessero qualche cosa di meglio per la città e stessero attenti durante i Consigli a quello che dicono, propongono e votano.

2 commenti:

  1. Cavaliere dello Zodiaco30 luglio 2010 alle ore 11:50

    La vicenda dell'Assessore all'Istruzione e ai Servizi alla persona da molti verrà sottovalutata, specialmente dai compagni di partito e dagli organi di informazione che non sono arrivati primi e che sono a libro paga del PdL e di Cl che li foraggia con pagine e banner di pubblicità. Invece è molto grave perchè documenta un reato magari lieve ma commesso sotto gli occhi di tutti i cittadini attraverso la pubblicazione di documentazione e convocazioni pubbliche. E' perciò un episodio grave perchè perpetrato alla luce del sole, con trafottenza che ben aiuta a comprendere il carattese della persona, boriosa e piena di sè. Ma è grave che nessuno prima si sia avveduto di nulla. Come è possibile che qualche Assessore, Consigliere comunale, impiegato, familiare, amico non gli ha detto nulla o chiesto spiegazioni? E come si fa a credere alla balla che non ci aveva fatto caso? Negli Stati Uniti i politici e gli amministratori pubblici che raccontano menzogne vengono obbligati a dimettersi, anche se lo fanno per tutelare la loro vita privata. Chi spaccia balle non è degno di rappresentare i cittadini che lo hanno eletto e neanche la pubblica amministrazione.

    RispondiElimina
  2. Ha ragione Mob. Fuori dalle palle certa gente che ci prende anche per il culo!!! Ma che crede che sioamo tutti pirla!!! E poi critica pure le insegnanti!!!

    RispondiElimina

I commenti prima della pubblicazione verranno vagliati dagli amministratori del blog. Si raccomanda l'educazione e la sintesi.