lunedì 3 maggio 2010

Un fiore per continuare a sognare con Casa Amica

Sono tanti anni che i ragazzi di Casa Amica condividono lo spazio e il tempo delle loro giornate sotto un tetto speciale: la sede della Cooperativa Sociale Casa Amica. La crisi di lavoro dell’ultimo anno ha creato la grande preoccupazione di perdere quello che per loro non è solo un posto di lavoro, ma un’alternativa alla solitudine, un’occasione per incontrarsi e sperimentarsi (clicca sul testo evidenziato per leggere gli articoli sull'argomento).
L’esperimento riuscito del laboratorio di giardinaggio ha prodotto fiori e vasetti decorati dai ragazzi di Casa Amica.
L’8 e il 9 maggio dalle 9.30 alle 18.30, in Piazza Prinetti a Merate si potrà contribuire con un’offerta in cambio di un vaso di fiori speciale. Un’originale idea regalo per la Festa della mamma o insieme un’occasione per sostenere Casa Amica.
Mehala (
clicca sul testo evidenziato per accedere al sito dell'Associazione) e Casa Amica condividono lo stesso progetto: quello di garantire a tutti una vita felice e dignitosa.; per questo sabato e domenica saranno insieme in piazza.
Aiutateci a tenere vivi i sogni.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti prima della pubblicazione verranno vagliati dagli amministratori del blog. Si raccomanda l'educazione e la sintesi.