lunedì 10 maggio 2010

C'è da sistemare un cartello

Egregio Assessore ai Lavori pubblici Massimo Panzeri per cortesia può prendere nota? Ci sarebbe un cartello segnaletico da sistemare. E’ quello che indica i Carabinieri posizionato in viale Giuseppe Verdi in prossimità del quadrivio semaforico con le vie Alcide De Gasperi, Trieste e Filippo Turati. Il cartello in questione lentamente è scivolato verso il basso e adesso si trova ad altezza di stinco di un adulto o di testa di un bambino, con gli spigoli sul marciapiede. Oltre a non assolvere alla sua funzione l’indicazione risulta pertanto anche pericolosa. Ci appelliamo direttamente a Lei Assessore perché abbiamo constatato piacevolmente che altri problemi segnalati in passato, come lampadine fulminate, archetti divelti e situazioni di possibile pericolo, sono stati prontamente risolti. Avremmo invero sperato che a segnalare l’anomalia ci pensassero i Vigili urbani che passano da quel punto tutti i giorni oppure il suo Collega allo Sport e al Commercio che abita lì vicino, ma abbiamo atteso invano qualche mese… Già che c’è magari anche una sfrondata agli alberi che coprono gli altri cartelli e il semaforo. Grazie mille per quello che riuscirà a fare.

Mirko

2 commenti:

  1. Mirko, basterebbe fare una segnalazione senza toni polemici alla polizia locale o all'ufficio tecnico...

    RispondiElimina
  2. Sig. Novatex, possibile che nessuno della polizia locale o dell'ufficio tecnico si accorga di un cartello rasoterra da mesi, prima ancora delle elezioni? Ha mai provato poi a effettuare una segnalazione agli uffici comunali? Sono parole che cadono nel vuoto, lo dico per esperienza persona. Appena un'ultima precisazione: nessuna polemica. Penso per davvero che l'assessore Panzeri è tanto disponibile e rapido nel risolvere i problemi. Mica perchè è della Lega non si può riconoscere che è bravo. Sicuramente è meglio di chi è venuto prima di lui.

    RispondiElimina

I commenti prima della pubblicazione verranno vagliati dagli amministratori del blog. Si raccomanda l'educazione e la sintesi.