sabato 11 settembre 2010

Nuove elementari: Merate deve esserne orgogliosa perchè è un investimento sul futuro

Riceviamo e pubblichiamo

Come si può iniziare se non dicendo "Ma che belle anzi bellissime nuove elementari!". Non ho mai visto nel mio piccolo delle scuole elementari così belle, complete, moderne e tecnologicamente ecocompatiili. Hanno tutto e di più, sia per la vita quotidiana dello studente che per una didattica avanzata. La palestra è stupenda e la mensa o refettorio, che io chiamerei piuttosto ristorante
scolastico, sono veramente all'altezza di tutto il plesso.
Complimeti alla precedente giunta giudata dal Signor Giovanni Battisla Albani che l'ha voluta e pensata e all'ex Assessore alla Pubblica istruzione Signora Gabriella Mauri per averci creduto fino in fondo.
Merito al merito. Grazie di cuore come genitore.
Ma complimenti anche all'ottimo Assessore ai Lavori pubblici Signor Massimo Panzeri che ha tradotto perfettamente, con estrema attenzione e senza perdere tempo, il progetto in una bellissima realtà.
Merito al merito. Grazie anche a Lei assessore.
Considero fortunati tutti gli insegnanti e i dipendenti non docenti che lavoreranno in questa scuola. Merate dovrebbe essere orgogliosa di questo nuovo investimento per lo sviluppo e la crescita socio-culturale dei nostri bambini.
Un genitore veramente soddisfatto. Grazie!!!

Mob

P.S.: Dimenticavo; sicuramente ci sono i perfettibili che dovranno trovarci qualche cosa da criticare e che non soddisfa pienamente. Ma cosa ci possiamo fare, purtroppo per dar fiato alle trombe dell'invidia non è difficile trovare volontari.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti prima della pubblicazione verranno vagliati dagli amministratori del blog. Si raccomanda l'educazione e la sintesi.