Quando vogliono ci arrivano e sanno fare le cose per bene, bisogna riconoscerlo. Come per la gestione dell’intervento di ripavimentazione di via Sant’Ambrogio. L’Assessore ai Lavori pubblici Massimo Panzeri e il Consigliere comunale di Maggioranza Massimo Adobati hanno voluto parlare con gli abitanti e gli esercenti del posto per spiegare cosa succederà. Hanno poi deciso di limitare i disagi dei residenti che per un certo tempo non potranno accedere alle loro abitazioni in auto mettendo a disposizione i parcheggi pubblici. Azzeccata altresì la scelta del periodo, quello estivo in modo da ridurre gli inconvenienti dovuti al blocco della circolazione. Hanno fatto il loro dovere è vero, ma un plauso se lo meritano lo stesso perché la politica e l’amministrare purtroppo non sempre vanno a braccetto con il buon senso. Speriamo solo non resti un fatto isolato ma diventi una prassi consolidata.
R.I.
Complimenti alla coppia Massimo ( Panzeri e Adobati )per la riuscita della riunine in sala civica per le problematiche future per i lavori in Via S.Ambrogio.
RispondiEliminaIo ero presente quella sera , quale cittadino coinvolto, ma sono rimasto stupito dell'assenza del Sindaco Robbiani.
Probabilmente assente giustificato , l'altro Sindaco andava a giocare a carte come dichiarato da Robbiani, lui probabilmente assente non per la finale di coppa, ma per un giro di ispezione presso le vie cittadine , con personale qualificato in divisa ( preciso non portava i baffi ) Speriamo che la perlustrazione serva per iniziare il giro delle famose Ronde Padane.
Un ex Leghista deluso.