mercoledì 30 giugno 2010

Tokuma 2010, festa di solidarietà


Il gruppo missionario ‘Amici del Sidamo’ di Vimercate organizza, anche per quest’anno, una festa denominata ‘TOKUMA 2010’, nei giorni 8, 9, 10 e 11 Luglio 2010.
L’iniziativa si terra' presso l'area feste di Vimercate e l’intero ricavato sara’ devoluto alla missione di Shire in Etiopia gestita da un padre salesiano di Busnago, don Aristide.
Si esibiranno nella quattro giorni:
Giovedi’ 08 Luglio, MONZA INA DE YARD, ‘Promoting Reggae & Dancehall culture’.
Venerdi’ 09 Luglio, THE INDEEP, ‘Power pop con chitarre west-coast’, LA FAMIGLIA ROSSI, ‘Gruppo di “dopolavoristi dell’indipendent rock” che diverte si diverte da anni sui palchi’.
Sabato 10 Luglio, AMBER SAND, ‘Quando il pop diventa rock’, THE BACKSEAT BOOGIE, ‘Con gli anni '50 nel cuore ma con la mente che guarda avanti’.
Domenica 11 Luglio, BORN BY CHANCE, ‘Rock psichedelico fra melodie e sonorita’ distorte’, SNORKETZ, ‘Punto di riferimento della scena indie alternative rock’.
Imperdibile l’Appuntamento con i Black Sheep di Domenica 11 alle 18.00, occasione per conoscere i progetti e la storia del gruppo ‘Amici del Sidamo’.
A conclusione della manifestazione, nella giornata di domenica 11 Luglio alle 15.00, Santa Messa Missionaria e nel tardo pomeriggio spettacolo di clowneria con Sergio Procopio, per chi e’ bambino e per chi bambino lo e’ rimasto. Nella serata di Venerdì 09/07/2010, dalle ore 21, sarà presente alla festa anche la senatrice EMANUELA BAIO.

IN MISSIONE AMICI DEL SIDAMO - Vimercate

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti prima della pubblicazione verranno vagliati dagli amministratori del blog. Si raccomanda l'educazione e la sintesi.