martedì 13 aprile 2010

Raccolta firme a sostegno della nostra scuola pubblica

Partirà sabato mattina, 17 aprile, in centro città una raccolta firme a sostegno dell’Istituto comprensivo Statale di Merate, organizzata e promossa dal nostro consigliere Gabriella Mauri. in accordo con il Dirigente scolastico Angelo Colombo e il Presidente del Consiglio d'istituto Ennio Airoldi. Sul nostro blog avevamo pubblicato la lettera mandata a Roma, agli organismi direttivi nazionali della Scuola, in cui il Preside faceva presente le difficoltà di bilancio in cui versava l ‘Istituto da Lui presieduto. Questa raccolta ha anche lo scopo di sensibilizzare i genitori, gli studenti, gli operatori, l’intera comunità educante sui gravi problemi che la Scuola si trova ad affrontare dopo i tagli operati dalla manovra Gelmini. Possono e devono firmare tutti perché la Scuola è un bene che ci appartiene in egual misura. Nei prossimi giorni forniremo maggiori dettagli sull'iniziativa.
Ci scusiamo con i sostenitori se hanno appreso la notizia dagli organi di stampa invece che direttamente dal gruppo. Purtroppo a quanto sembra c'è stato un malinteso e l'iniziativa è stata anticipata solo ad alcuni organi di informazione locale senza che venissero concordati modi e tempi con gli altri membri di Insieme per Merate

Redazione

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti prima della pubblicazione verranno vagliati dagli amministratori del blog. Si raccomanda l'educazione e la sintesi.