giovedì 21 gennaio 2010

L'ingordigia di Robbiani

Il signor Andrea Robbiani si è autoproclamato anche Presidente del Consiglio di gestione della Riserva regionale del lago di Sartirana. Dopo le dimissioni per impegni personali del suo Consigliere comunale Massimo Adobati si è proposto per l’incarico e i rappresentanti delle Associazioni che costituiscono il Consiglio non hanno potuto fare altro che votarlo. Il nostro Consigliere Roberto Riva è l’unico che si è astenuto. Il nostro capogruppo Giovanni Battista Albani invece ha preferito non partecipare del tutto alla riunione per la ratifica della carica. Così spiega la scelta di disertare la convocazione: “Nei cinque anni in cui è stato in minoranza ha partecipato raramente alle riunioni del Consiglio del lago di Sartirana ma adesso si è imposto per assumere la Presidenza; è una farsa a cui non ho voluto assolutamente partecipare”. Robbiani ha dimostrato la stessa “ingordigia” , politica e di potere si intende, piazzando i suoi uomini anche a capo delle Consulte e all’interno dei Comitati di frazione.

1 commento:

  1. Buongiorno, leggo solo ora la notizia, quindi mi scuso per il ritardo nello scrivervi.
    Sono presidente del comitato di frazione di Pagnano, e non sono per nulla un uomo del sindaco. Quindi a meno che non si facciano nomi , mi sembra inopportuno generalizzare sull'orientamento politico delle persone.
    grazie per l'opportunità di replica
    Cordiali saluti
    Albani Davide

    RispondiElimina

I commenti prima della pubblicazione verranno vagliati dagli amministratori del blog. Si raccomanda l'educazione e la sintesi.