venerdì 17 settembre 2010

La Fiera del Sole: l'energia pulita si mette in mostra

Dal 24 al 26 settembre si svolge a Osnago "La Fiera del Sole - la seconda fiera del risparmio energetico", nata dalla collaborazione tra Provincia di Lecco e Agenda 21 Meratese.
Per promuovere l'uso razionale dell'energia, l'efficienza energetica e l'utilizzo delle fonti energetiche rinnovabili. Per riunire le imprese, i cittadini e le amministrazioni locali, con gli esperti e gli operatori del settore. Per conoscere come ottenere incentivi e detrazioni fiscali e per capire come risparmiare e quali investimenti conviene realizzare.
Per tutti questi motivi nasce "La Fiera del Sole": tre giorni di incontri, workshop, convegni, dibattiti ed eventi ad alto contenuto di energia dedicati alle famiglie, agli operatori del settore e alle Pubbliche Amministrazioni.
La fiera viene realizzata grazie alla collaborazione fra l’Assessorato all’Ambiente della Provincia di Lecco e l’Agenda 21 del Meratese, che riunisce quattordici comuni (Airuno, Brivio, Calco, Cernusco Lombardone, Imbersago, Lomagna, Merate, Montevecchia, Olgiate Molgora, Osnago, Paderno d’Adda, Robbiate, Verderio Superiore e Verderio Inferiore) per coordinare azioni attente all’ecologia e all’ambiente nel territorio.
Per ulteriori informazioni si può consultare il sito www.lafieradelsole.it oppure contattare la segreteria organizzativa della fiera: La Casa di Terra srl, Via Statale 19 23807 Merate (Lc) tel. 039/5983615 fax. 178/2719273.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti prima della pubblicazione verranno vagliati dagli amministratori del blog. Si raccomanda l'educazione e la sintesi.