martedì 25 maggio 2010

Lettere denigratorie e finali di Champion

Il Sindaco Andrea Ambrogio Robbiani si è risentito perché sono stati divulgati i presunti contenuti di alcune e-mail (clicca sul testo evidenziato per leggere il post precedente) intercorse tra l’Ufficio Segreteria, Lui, gli Assessori e i Consiglieri comunali di Maggioranza e Opposizione in cui si discuteva di una presentazione a cura del Politecnico in programma in Municipio. Evidentemente abbiamo indovinato e colto nel segno...
Il Sindaco comunque ha scritto ai nostri cinque Consiglieri per rimproverarli per la “fuga di notizie“, sostenendo sostanzialmente che lo scritto pubblicato su questo log era denigratorio. In primo luogo è tutto da dimostrare che siano stati i nostri Consiglieri a "cantare", visto che è i messaggi di posta elettronica hanno interessato almeno una ventina di persone. e che è impensabile pensare di tenere segreto qualcosa che riguarda così tanta gente. E poi in realtà paiono più denigratorie le sue affermazioni circa le iniziative organizzate dall’Assessorato alla Cultura, se corrispondessero al vero, sia nei confronti della stessa sua Assessora Giuseppina Spezzaferri che verso la cittadinanza. Anche perché l’impegno istituzionale che gli avrebbe impedito di partecipare all’inaugurazione dell’evento altro non era che la finale di Champion League…un evento a cui ha fatto bene ad assistere avendone l'opportunità, ma che è di carattere privato.

R.I.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti prima della pubblicazione verranno vagliati dagli amministratori del blog. Si raccomanda l'educazione e la sintesi.