venerdì 20 maggio 2011

La fiera dei fiori: c'è poco da essere fieri

Oggi è cominciata Flori@Cultura. Tra le varie proposte ho letto della possibilità di un giro in mongolfiera. Quando mio figlio lo ha saputo apriti cielo: voleva andarci a tutti i costi. Bhè, capita di rado, come non accontentarlo? Anzi, già che ci sono decido di accompagnarlo. Per salire sul pallone compro il biglietto di ingresso e aggiungo altri tre euro, moltiplicati per due. In tutto fanno sedici. Mi hanno detto che bisognava andare al parco del cannocchiale alle 5 di pomeriggio, arriviamo lì ma non c’è niente. Intorno a me tante mamme smarrite allo stesso modo e bambini delusi. Chiediamo ma nessuno sa nulla. Domanda di qui domanda di là salta fuori che occorre andare in Villa Subaglio. Va bè, è poco distante e due passi non fanno male. Ma… La mongolfiera si alza alle otto di sera, quando è buio. Eè tardi, ho altri programma, strappo i biglietti e consolo mio figlio arrabbiatissimo. Se questa è l’organizzazione dell’evento del secolo a Merate stiamo freschi! E come cittadini abbiamo anche pagato mille euro di contributo comunale… Altro che mongolfiera e fiera dei fiori. C'è poco da essere fieri, E' solo una mongol...fiera.


Marta

1 commento:

  1. Ciao mi chiamo Gianluca e mi piacerebbe sapere come e' andata la fiera di cui sopra perche' mi piacerebbe andarci l'anno prossimo, dato che in questa occasione avevo altri impegni florovivaistici. Grazie =)

    RispondiElimina

I commenti prima della pubblicazione verranno vagliati dagli amministratori del blog. Si raccomanda l'educazione e la sintesi.