sabato 30 aprile 2011

Percorso a ostacoli

Che brutta sta diventando Merate.. Ovunque ti giri ti giri ci sono cartelli di divieto, archetti per impedire il parcheggio, transenne che vietano il passaggio. Il centro storico è diventato un percorso a ostacoli. Da una Giunta di Centrodestra mi aspettavo meno imposizioni e più libertà di azione. Invece questo sindaco sa solo proibire e dettare regole. Vuoi vedere che dopo essere diventato milanista si è trasformato anche in comunista bolscevico?!? Vuole mettere il becco ovunque, comandare, interferire con la normale vita quotidiana di noi poveri cittadini. E la piazza così si svuota.

R.I.

1 commento:

  1. I commercianti di Merate sono soddisfatti delle rivoluzioni viabilistiche in centro? Si rendono conto che la clientela si rivolge ai centri commerciali dove ci sono parcheggi e non si pagano 2 Euro l'ora? Cosa aspettano a dire la loro? Probabilmente si accontentano di avere il sindaco come cliente che, primo cittadino nella storia di Merate, ha il permesso di parcheggiare gratis quando e dove vuole.

    RispondiElimina

I commenti prima della pubblicazione verranno vagliati dagli amministratori del blog. Si raccomanda l'educazione e la sintesi.