(Clicca sull'immagine per ingrandire la locandina)
“Abbiamo bisogno di un’altra cultura!” Con questo slogan, la Tavola della Pace ed il Coordinamento nazionale degli Enti locali per la Pace intendono invitare cittadini e istituzioni, a promuovere una nuova scala di valori che promuova la cultura della pace, dei diritti umani e della nonviolenza, l'accoglienza, il dialogo, il riconoscimento dell’altro, la solidarietà, la cooperazione. Riconoscendosi in questi principi, ispiratori della Marcia per la Pace Perugi-Assisi del 16 Maggio prossimo, i Comuni di Lomagna, Osnago e Ronco, in collaborazione con le associazioni Gevo e Ale G., prenderanno ufficialmente parte all’edizione 2010 della Marcia con una propria rappresentanza di cittadini e amministratori, mettendo a disposizione un pullman che partirà alla volta di Assisi.
Chi fosse interessato a far parte della delegazione può contattare l’Associazione Gevo allo 039.58.564 o allo 039.58.75.95 (per i cittadini di Osnago), la Biblioteca di Lomagna negli orari di apertura o via mail all’indirizzo biblioteca@comune.lomagna.lc.it (per i cittadini di Lomagna) e i numeri 320 4217307 o 335 6004163 (per i cittadini di Ronco). Le iscrizioni resteranno aperte fino al 6 Marzo o fino ad esaurimento posti. Il costo dell’iscrizione, che comprende il pernottamento in hotel 3stelle, la cena di sabato sera, i trasferimenti in loco e l’assicurazione di viaggio è di 55 euro, mentre le spese del pullman saranno a carico delle Amministrazioni comunali. Di seguito il programma.
Sabato 15 Maggio
- Partenza alle ore 07.45 da Osnago (Municipio); alle 8.00 da Lomagna (P.le Citterio); alle 8.15 da Ronco (parcheggio di via Parrocchia)
- Nel pomeriggio, visita alla città di Perugia
- Cena e pernottamento in albergo
Domenica 16 Maggio
- Partecipazione alla Marcia per la Pace
- Conclusione della Marcia prevista per lo ore 16 ad Assisi
- Rientro in tarda serata
Nessun commento:
Posta un commento
I commenti prima della pubblicazione verranno vagliati dagli amministratori del blog. Si raccomanda l'educazione e la sintesi.