giovedì 12 agosto 2010

Sindaco sveglia! O hai saltato la staccionata?

Riceviamo e pubblichiamo

Carissimi,
comprendo quanto sia difficile vedere tutti questi giochi dei signori di Comunione e Fatturazione per arraffare sedie. Il dottor Ambrogio Bertoglio, lui sì vero laureato non come altri che tutto hanno firmato senza sapere di non possedere il magico pezzetto di carta, assieme al Vulmaro nazionale sembra che abbiamo premeditato il blitz per la Direzione medica del San Leopoldo Mandic alle spalle di tutti (
clicca sui testi in grassetto per leggere gli interventi precedenti). Dico sembra, ma credo che sia proprio così. E’ tipico, basta vedere gli accordi elettorali di Lecco di un noto Ciellino che organizzava intrallazzi elettorali con alcuni personaggi famosi della politica locale per manovrare il tram come vogliono loro e non certo per interessi dei cittadini, anche se il Giulio regionale giurava e diceva di non sapere nulla, ma attenzione nel mentre gli cresceva il naso. Certo il Dg Bertoglio aveva la facoltà di decidere, di fare e chissà quante pressioni dall'amico Giulio ha ricevuto affinchè procedesse nel sistemare l'ennesimo prescelto da Dio per una poltrona nella ricca sanità lombarda.
E il Vulmaro nazionale, nessuno vuole fare un interrogazione in Consiglio comunale, nessuno vuole avvertire le autorità di un abuso di legge ( pertanto punibile secondo il codice civile se non penale), nessuno, nemmeno voi, chiede le dovute dimissioni??? Il Sindaco Andrea Robbiani lo difende a spada tratta per tutto e di più (anche a torto, non dimenticando la baraonda creata con gli istituti scolastici) e quello se lo impallina per le belle con il buon Robin Hood Bertoglio che prendono le loro decisioni opposte alle promesse fatte allo stesso Primo cittadino.
Robbiani sveglia!!! Siamo nel 2010!!! E stai facendo il Sindaco per Merate e sei della Lega Nord e non del PdL come sembri!!! O segretamente hai saltato la staccionata, sei sotto scopa, sono troppi in Consiglio e hai paura che ti facciano saltare la sedia!!! Rispondi onestamente una volta, invece di giocare con il Pc in Consiglio comunale come certi tuoi colleghi del PdL, perchè solo loro lo portano in Consiglio, gli altri Assessori e Consiglieri della Lega Nord no e anche tutti quelli dell'Opposizione non lo portano da Insieme per Merate a Merate Futura.
Invece di scrivere misteriosamente sui blog altrui pensa ad ascoltare la gente e scendi in mezzo a loro, ascolta i tuoi Assessori e Consiglieri della Lega Nord, prova a dialogare con le Minorenze. Ma cosa dicono i tuoi poveri Consiglieri e Assessori della Lega Nord che li tratti peggio delle truppe cammellate o della feccia di periferia, invece di sfruttare la loro serietà, onestà, competenza?!? Caro Robbiani, ripeto, perchè non dialogare con l'Opposizione invece di litigarci e fare anche con alcuni di loro solo dei grossi discorsi del passato, quando si deve guardare avanti e costruire??? Ringrazia gli esponenti del Centrodestra per le figure di... che ti fanno fare alla grande!!!
Ma intanto sono tutte parole al vento, sprecate.

Mob

1 commento:

  1. Povero bauscia della Bovisa! Osteggiato dalla minoranza, inviso agli alleati del PdL e ora anche richiamato all'ordine anche dai suoi elettori della Lega Nord. E già xchè Mob non può essere altri che un votante leghista deluso, uno dei tanti. Ma ormai lo hanno voluto e se lo devono tenere. il peggio è per quel 60% e oltre della popolazione che non lo ha votato e che deve cuccarselo lo stesso con tutta la sua inettitudine amministrativa, incapacità politica, arroganza e antipatia!!!

    RispondiElimina

I commenti prima della pubblicazione verranno vagliati dagli amministratori del blog. Si raccomanda l'educazione e la sintesi.