martedì 26 gennaio 2010

In bocca al lupo al nostro capogruppo

Un "in bocca al lupo" al nostro capogruppo Giovanni Battista Albani che per qualche tempo, per motivi personali non legati a vicende politiche, rimarrà assente dalla vita amministrativa della città. Nel frattempo cercheremo di essere all'altezza della situazione. Attualmente non è previsto un suo avvicendamento in Consiglio comunale né il passaggio formale dell'incarico di capogruppo. Lo sostituiranno nei vari adempimenti burocratici i nostri Consiglieri Cesare Perego e Gabriella Mauri. Per eventuali altre considerazioni e decisioni attendiamo nuovamente la sua presenza.

5 commenti:

  1. Un vero, sentito, sincero in bocca al lupo.

    ernesto

    RispondiElimina
  2. A nome di tutto il Partito del Popolo della Libertà di Merate, desidero esprimere a Battista Albani un sincero ed affettuoso augurio per una pronta guarigione e una rapida ripresa delle sue attività personali e amministrative. Merate ha bisogno di tante persone sinceramente e appassionatamente dedite al bene ed alla crescita della Città e Battista è certamente una di queste, al di là delle personali opinioni politiche e al di là delle rispettive appartenenze ideali.
    Merate ha ancora bisogno di te, Battista: riprenditi presto e torna al tuo impegno civico!
    Auguri!
    Ciao.

    RispondiElimina
  3. John Patrick Tomalino29 gennaio 2010 alle ore 14:11

    Buongiorno,
    A titolo personale chiedo cortesemente di portare a Giovanni Battista Albani il mio sincero augurio per un pronta guarigione ed una rapida ripresa affinchè possa presto tornare ad essere protagonista della vita politica della nostra città.

    RispondiElimina
  4. Massimiliano Vivenzio29 gennaio 2010 alle ore 15:36

    Aggiungo il mio personale augurio di prontissima guarigione. Dire quanto e quale contributo possa dare alla città con il Tuo impegno ed il Tuo fare politica è un di più. Ti aspetto per confrontarmi e, se necessario anche scontrarmi..., sapendo di aver di fronte un leale avvversario e consapevole che entrambi vogliamo svolgere al meglio l'impegno ed il servizio cui siamo stati chiamati.
    Cordialmente
    Massimiliano Vivenzio

    RispondiElimina
  5. Il gruppo di "Insieme per Merate", anche a nome di Battista, ringrazia per gli attestati di stima e di solidarietà verso l'ex Sindaco, specialmente per quelli che arrivano dagli attuali esponenti di maggioranza che rivelano profonda sensibilità e rispetto.

    RispondiElimina

I commenti prima della pubblicazione verranno vagliati dagli amministratori del blog. Si raccomanda l'educazione e la sintesi.