domenica 19 giugno 2011

L'auto blu della Ministra in divieto di sosta nello spazio per gli autobus

L'Auto blu della Ministra al Turismo Sciura Michela Brambilla, la stessa che qualche tempo fa è stata multata dagli agenti della Locale di Calco, è stata  vista a Lecco in divieto di sosta ferma negli spazi riservati agli autobus



L'Audi blu con tanto di lampeggiante parcheggiata sul lungolago negli spazi riservati ai bus. E' stata immortalata qualche giorno fa. Uno sconcertante episodio che dimostra che, mentre i comuni cittadini si dibattono tra disco orario, parcometro e multe a raffica, i signori e le signore della Casta se ne infischiano delle regole. Il codice della strada non è uguale per tutti, evidentemente. La segnalazione è del consigliere comunale della Lega di Brivio, Marco Scaccabarozzi, che si trovava a passare per lavoro sul lungolago. "Sono indignato - ci ha detto. Per colpa di qualche potentato, di destra o di sinistra, il cittadino vede la politica come semplice gestione dei propri interessi e non come impegno per il bene pubblico".


1 commento:

  1. E' sempre stata "piccola", non si riesce a capire per quali meriti sia arrivata a tanto(o forse si), comunque io non gli farei gestire neanche ul lido co 2 sdraio...altro che ministro del turismo!!!!

    RispondiElimina

I commenti prima della pubblicazione verranno vagliati dagli amministratori del blog. Si raccomanda l'educazione e la sintesi.