Finché votare contro non costa nulla si può fare, ma quando significa mettere in discussione emolumenti agli amici di partito la musica cambia
Ho letto con interesse su Merateonline la presa di posizione dell'Assessore Andrea Massironi sul bilancio di Lario Reti Holding e di Idrolario. Se le cose stanno come afferma - immagino sia così visto il voto contrario espresso dal Sindaco di Merate - mi chiedo come mai non si sia provveduto ancora a fare quanto di dovere, cioè una formale denuncia agli organi competenti passando dalle parole ai fatti.
Nell'intervista l'assessore afferma, di sfuggita, che la proposta di assegnare un premio ai membri del CDA è stata accolta e deliberata, mi chiedo se, come a me risulta, sia stata accolta e deliberata anche dal Sindaco di Merate Andrea Robbiani.
In questo caso è abbastanza curiosa la circostanza di un sindaco che boccia il bilancio di una società e poi approva un premio per gli amministratori che hanno realizzato quello stesso bilancio. Come si spiega questa circostanza? Forse con il fatto che finché votare contro non costa nulla si può fare, ma quando significa mettere in discussione emolumenti agli amici di partito la musica cambia?
Roberto Riva
Consigliere Comunale di "Insieme per Merate"
Nessun commento:
Posta un commento
I commenti prima della pubblicazione verranno vagliati dagli amministratori del blog. Si raccomanda l'educazione e la sintesi.