giovedì 10 marzo 2011

Sindaco a senso unico

Centro storico irragiungibile e cittadini costretti al giro dell'oca anche solo per andare al lavoro o tornare a casa

Sudditi meratiensi, udite udite. Il re “Sole delle Alpi” ha deciso di stabilire nuovi sensi unici in viale Lombardia, in via Donato Frisia et in viale Giuseppe Garibaldi, al fine di impedire la libera circolazione delle genti e delle merci per le strade del centro storico in deroga ai trattati dell‘Unione Europea, cosicchè rimanga libero dalle autovetture e che ai pedoni sia garantita salubrità e integrità fisica. Così è stabilito, insieme al precetto che il volgo dimentichi tutto ciò e sopisca la rabbia e il malcontento nel tempo massimo di due anni e mezzo, affinchè il popolo che lui onora di governare possa rinnovargli fede incondizionata al prossimo suffragium.


Infiltrato

3 commenti:

  1. Abito in via Frisia e mi chiedo se il sindaco ci è o ci fa!!! Si rende conto del giro che devo fare per tornare a casa. Ci sono diversi condomini nella mia via, perciò abitiamo in tanti. Adesso dobbiamo passare tutti dal centro risalire da via Cornaggia, fare via S. Francesco e scendere in via Frisia. Ho calcolato su ggogle map che dobbiamo allungare la strada di 1 Km. La benzina ce la paga il sindaco? E poi si va intasare il centro. Qualcuno lo fermi per favore

    RispondiElimina
  2. Ma questo è pazzo!!!!

    RispondiElimina
  3. Signor Sindaco , per favore, rifletta un attimo prima di prendere certe decisioni sulla viabilità o se ha qualche "ghost advisor" (lei lo sa cosa significa) lo cambi in fretta perchè qui non la vota più nessuno.

    RispondiElimina

I commenti prima della pubblicazione verranno vagliati dagli amministratori del blog. Si raccomanda l'educazione e la sintesi.