domenica 16 maggio 2010

La forza della condivisione, quando la musica diventa solidarietà

(Clicca sull'immagine per conoscere il programma)

Mi permetto di inviare il programma della manifestazione musicale benefica "Note di condivisione", organizzata dall'Associazione "A força da partilha" (La forza della condivisione), onlus di cui sono responsabile (clicca sul testo evidenziato per accedere al sito dell'Associazione), a Maresso di Missaglia (LC) dal 28 al 30 maggio 2010 e giunta quest'anno alla 13esima edizione, con la presenza di Nomadi, Davide Van De Sfroos, Luf, Comici da Zelig e Colorado (Kalabrugovic, Pali e Dispari, Max Pisu, F. Casalino, M. Antonelli), più l'anteprima di venerdì 21 maggio a Casatenovo (LC) con gli Euphonia-a tribute to Pink Floyd...
L'evento è a favore dei "meninos de rua" di Salvador de Bahia, della "Comunità Emmaus" di Recife, degli "indios" del Pernambuco, della Missione di Poxoréu - Mato Grosso (Brasile), del “Progetto Sololo” (Kenya) e a sostegno della Cooperativa Sociale per disabili "Solidarietà nuova" di Triuggio (MB) e della Casa-alloggio per disabili "Il Granaio" di Paderno d'Adda (LC). In prevendita i biglietti degli spettacoli sono scontati!
Vi invito a partecipare e chiedo poi la gentilezza di pubblicizzare l'evento tramite i vostri contatti, inviando il volantino allegato a familiari, parenti, conoscenti, amici, amici degli amici…

don Marco Tenderini

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti prima della pubblicazione verranno vagliati dagli amministratori del blog. Si raccomanda l'educazione e la sintesi.