Il Sindaco Andrea Robbiani anche oggi non ha perso occasione di dimostrare la sua scarsa attenzione alle istituzioni. Il Dirigente Scolastico dell’Ufficio Territoriale di Lecco professor Giuseppe Petralia è stato invitato dall’Amministrazione Comune ad un incontro presso l’Istituto Comprensivo Statale di Merate a cui hanno preso parte la Dirigente Scolastica Graziella Ferrario, i rappresentanti del Consiglio di Istituto e una folta delegazione di insegnanti, alunni, famiglie e personale non docente. Il “nostro” tuttavia “si è dimenticato” di comunicare l’iniziativa ai Consiglieri Comunali di Minoranza, che pure rappresentano la comunità tanto quanto lui e sono stati eletti dai cittadini tanto quanto lui. La forma in democrazia è anche sostanza. Un “comunicatore”come lui che frequenta i salotti televisi dovrebbe saperlo e prestare maggiore attenzione allo stile.
Max
Bastava dirgli che c'era una telecamera e avreste visto come si impomatava e correva a farsi vedere. Questo qui sta da sempre sproloquiando, sbavando e scalpitando per diventare un'altro Bricolo o Reguzzoni altro che pensare al suo territorio di cui non se n'è mai curato veramente.
RispondiEliminaSperando solamente che qualcuno non filmi con telecamera una giunta o consiglio comunale riservato , come i suoi colleghi leghisti a VARESE
RispondiElimina