domenica 16 ottobre 2011

Questione di stile...

Il Sindaco Andrea Robbiani anche oggi non ha perso occasione di dimostrare la sua scarsa attenzione alle istituzioni. Il Dirigente Scolastico dell’Ufficio Territoriale di Lecco professor Giuseppe Petralia è stato invitato dall’Amministrazione Comune ad un incontro presso l’Istituto Comprensivo Statale di Merate a cui hanno preso parte la Dirigente Scolastica Graziella Ferrario, i rappresentanti del Consiglio di Istituto e una folta delegazione di insegnanti, alunni, famiglie e personale non docente. Il “nostro” tuttavia “si è dimenticato” di comunicare l’iniziativa ai Consiglieri Comunali di Minoranza, che pure rappresentano la comunità tanto quanto lui e sono stati eletti dai cittadini tanto quanto lui. La forma in democrazia è anche sostanza. Un “comunicatore”come lui che frequenta i salotti televisi dovrebbe saperlo e prestare maggiore attenzione allo stile.

Max

2 commenti:

  1. Bastava dirgli che c'era una telecamera e avreste visto come si impomatava e correva a farsi vedere. Questo qui sta da sempre sproloquiando, sbavando e scalpitando per diventare un'altro Bricolo o Reguzzoni altro che pensare al suo territorio di cui non se n'è mai curato veramente.

    RispondiElimina
  2. Sperando solamente che qualcuno non filmi con telecamera una giunta o consiglio comunale riservato , come i suoi colleghi leghisti a VARESE

    RispondiElimina

I commenti prima della pubblicazione verranno vagliati dagli amministratori del blog. Si raccomanda l'educazione e la sintesi.