martedì 25 ottobre 2011

Divieto di sosta, c'è chi può e chi non può... loro possono

Riceviamo e pubblichiamo


Sabato e domenica mi sono recato nel nuovo bar dell'Area Cazzaniga è ho notato questo
  • Sabato 22/10/2011 alle ore 15.45 circa notavo 2 autovetture parcheggiate sempre sul percorso pedonale, avviso la polizia locale al numero di telefono cellulare 3484208071, risponde una voce femminile e segnalo la presenza delle autovetture, avvisando che ho fotografato le macchine e che se necessario invierò le immagini al sindaco, l'operatrice mi assicura che effettuerà un sopralluogo.
  • Domenica mattina alle ore 12.30 circa vedo ancora le auto parcheggiate, chiamo nuovamente la Polizia Locale, mi risponde una voce maschile, segnalo sempre la presenza delle autovetture e che se fosse necessario posso inviare le fotografie, ma l'operatore mi liquida dicendo di fare quello che voglio entre io vorrei che lui facesse il proprio dovere.
  • Ho visto le stesse auto posteggiate sul passaggio pedonale anche la sera tardi.

Scrivo sperando nella pubblicazione di questa segnalazione, sperando che il vostro gruppo si faccia carico di segnalare la vicenda all'Amministrazione Comunale perchè se la legge vale deve essere uguale per tutti se no il buon senso deve essere utilizzato con tutti.
Si allegano fotografie.
Ringraziando vivamente porgo distinti saluti.

Un cittadino

1 commento:

  1. Caro cittadino se la legge fosse uguale per tutti il "solerte" vigile che le ha risposto avrebbe fatto qualcosa di meglio che rispondere come ha risposto. Oppure avrà pensato che le macchine potevano essere di qualcuno che, nella certezza che la legge non è uguale per tutti, si è fatto un permesso per parcheggiare dove gli pare e piace.

    RispondiElimina

I commenti prima della pubblicazione verranno vagliati dagli amministratori del blog. Si raccomanda l'educazione e la sintesi.