mercoledì 15 febbraio 2012

La precedente Amministrazione è andata a canestro

Apprendo con grande soddisfazione come la palestra di via Montello possieda i requisiti per ospitare incontri di pallacanestro, in particolare al livello dell' Asd Robbiate Basket. La soddisfazione deriva, anche, dal lavoro effettuato dalla precedente Amministrazione del Sindaco Giovanni Battista Albani con Aldo Rigoni, anima della pallavolo provinciale, nel visionare il progetto della palestra di cui egli chiese una modifica al controsoffitto per renderlo omologabile rispetto ai campionati di Serie B della pallavolo.

Ernesto Passoni 

P.S.: Un plauso al Governo di Mario Monti che non candiderà Roma alle Olimpiadi del 2020; 10 miliardi di euro risparmiati (una finanziaria) che avrebbero potuto diventare 20 o 30 per costruire strutture faraoniche destinate a diventare, poi, inutilizzate. Pare che siano molto arrabbiati il Podestà di Roma e l'ex Ministro della Guerra Ignazio La Russa che si erano già prenotati per le gare di salto nel cerchio di fuoco.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti prima della pubblicazione verranno vagliati dagli amministratori del blog. Si raccomanda l'educazione e la sintesi.