giovedì 16 febbraio 2012

Palestra di via Montello: una vittoria bipartisan

Da grande appassionato di basket mi permetto di intervenire sul post di Ernesto Passoni con una breve precisazione.
La scuola di via Montello è un fiore all’occhiello per Merate e per fortuna è stata pensata e costruita rapidamente. Credo che si debba riconoscere i meriti di chi ha avuto questa idea lungimirante e ringraziarlo, ma non va dimenticato che anche l’attuale Assessore ai Lavori Pubblici Massimo Panzeri ha seguitol'intervento con notevole velocità e professionalità e che la palestra, anche se pensata a Merate per la sola pallavolo, grazie anche con i contributi extra da parte del Coni e dell'Amministrazione Comunale di Merate, si è potuto renderla utilizzabile anche per la disciplina del basket.
Pertanto credo di poter dire un grazie da parte di tutti gli appassionati di Basket del Meratese e anche da parte dell’ASD Robbiate.
Ammettiamo almeno una volta al di fuori delle idee politiche che le due Amministrazioni meritano in questo caso in generale per motivi diversi, un plauso bipartisan per il servizio rivolto alla cittadinanza.
Ringrazio sinceramente Ernesto Passoni per aver apprezzato che anche il basket sia di casa a Merate e in un complesso bello e funzionale come il plesso di via Montello. Ovvio che strutture cosi grandi e impegnative possano avere dei problemi di start-up, che sono stati risolti rapidamente e nulla toglie il merito all’idea di fornire ai giovani una struttura scolastica così moderna, all’avanguardia e completa per ogni didattica.
Grazie per lo spazio e un apprezzato caloroso saluto ad Ernesto.
Cordiali saluti.

Massimo Adobati
Consigliere Comunale

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti prima della pubblicazione verranno vagliati dagli amministratori del blog. Si raccomanda l'educazione e la sintesi.