martedì 28 dicembre 2010

Per i pendolari lombardi un bonus del 10% sull'abbonamento come risarcimento

A seguito dei disagi occorsi nei primi giorni dall’entrata in vigore del nuovo orario ferroviario invernale ed a titolo di indennizzo monetario per i disagi subiti nel mese di dicembre 2010, tutti i viaggiatori in possesso di abbonamento mensile potranno usufruire di un bonus straordinario del 10% per il mese di gennaio 2011.
Sono previste modalità differenti per l’erogazione di tale bonus.
Per il ramo operativo di Trenitalia, quello che interessa la Brianza ed il Lecchese, il bonus si tradurrà, a scelta del cliente, in un assegno inviato a domicilio oppure in un coupon di sconto, sempre inviato a domicilio, che potrà essere utilizzato per l’acquisto di un qualunque titolo ferroviario (del ramo operativo Trenitalia) a tariffa regionale Lombardia. Il coupon sarà spendibile entro settembre 2011. Per poter ottenere il bonus è sufficiente scaricare e compilare il modulo "Domanda di bonus straordinario 10%" disponibile dal 1° gennaio anche nelle biglietterie, e allegare l’abbonamento mensile di dicembre 2010 in originale.
Per il ramo operativo de "LeNord" a partire dal oggi, 28 dicembre 2010, vengono rilasciati, per la sola validità di gennaio 2011, abbonamenti mensili e TrenoMilano scontati del 10%. Per coloro che avessero già acquistato tali tipologie di recapito in data antecedente, sarà possibile chiedere il riconoscimento della quota sconto compilando apposita domanda di rimborso presso tutte le biglietterie e i punti di assistenza clienti, nei modi e nei tempi previsti dalla normativa in vigore, allegando in originale l’abbonamento di gennaio 2011.
Per maggiori informazioni: contact center di Trenitalia-LeNORD 800.500.005

1 commento:

  1. lo recuperano il mese prossimo. hanno deliberato ieri in regione. aumento delle tariffe del 10 e rotti %.

    RispondiElimina

I commenti prima della pubblicazione verranno vagliati dagli amministratori del blog. Si raccomanda l'educazione e la sintesi.