giovedì 3 maggio 2012

Imu: "Fate quello che dico, non fate quello che faccio"

Zappingo annoiato e mentre passo da La7 mi sembra di scorgere un volto noto, torno al canale prima e sì è proprio lui, è il nostro beneamato Sindaco di Merate Andrea Ambrogio Robbiani. Si parla di IMU e con il suo solito modo di fare cerca di rubare la parola alla collega di Vicenza ospite in studio. Il conduttore non si lascia intimidire e lo zittisce…. Vabbè, il carattere è carattere, ormai lo conosciamo tutti… Finalmente lo lasciano inetrvenire, ma sarebbe stato meglio per lui e per tutti i cittadini che rappresenta che stesse zitto. Paonazzo in volto attacca con la solita solfa, senza nessuna fantasia: al sud si evadono le tasse, la doppia manovra del Mariolino Monti, i nostri Comuni virtuosi e il blablabla trito e ritrito dei leghisti che hanno governato in Italia negli ultimi quindi anni ma non hanno fatto assolutamente nulla. In mano stringe pure la fascia tricolore… Sarebbe stato interessante che qualcuno si permettesse di fare presente a lui e a tutti i telespettatori che mentre il suo capo barbaro sognate Roberto Maroni parla di pizzo si Stato, a Merate lui ha messo le aliquote IMU sulla prima casa allo al 4,8% e sulle seconde abitazioni e le attività commerciali e produttive al 9,1%. Sono percentuali molto maggiorate rispetto al minimo indicato dalla legge. Troppo facile voler passare per paladino delle famiglie e intanto aumentare le tasse!!! Se è così convinto di quello che dice cominci ad abbassare subito al minimo le aliquote dell’IMU e l’Irpef comunale. Sindaco: fatti non pugnette!!!

Marco Airoldi

3 commenti:

  1. I sindaci leghisti dovrebbero spiegarmi perchè gli italiani hanno dovuto pagare la laurea del "trota", in Albania ...29 esami in un anno. VERGOGNATEVI.

    RispondiElimina
  2. La cialtroneria legaiola non conosce davvero confini...

    RispondiElimina
  3. QUESTO FARABUTTO ANCORA UNA VOLTA HA SPARATO MERDA SUL SUD....RICORDATEGLI LO SCANDALO DELLA LEGA E DI BOSSI JR...+ TUTTI GLI EVASORI SCOVATI AL NORD....IL VERO MARCIO SONO LORO...BASTA SPUTARE FANGO SUL SUD! BASTAAAAAAAAA

    RispondiElimina

I commenti prima della pubblicazione verranno vagliati dagli amministratori del blog. Si raccomanda l'educazione e la sintesi.