venerdì 9 dicembre 2011

L'aria di influenza...

Quelle riportate nell'intervento intitolato "Da palazzo di cristallo a casa chiusa" sono considerazini che condiviso appieno.
Da diversi a nni, in vista della cerimonia della assegnazione delle "benemerenze cittadine", esterno le mie considerazioni all'assessorato (è così semplice al giorno d'oggi: basta un click!): il precedente Assessore, la signora Gabriella Mauri, mi ha sempre risposto, accettando anche le mie osservazioni; l'attuale Assessore, signora Giusy Spezzaferri, mi ha risposto una volta, arrampicandosi sui vetri, poi basta!
Ho fatto sempre presente che in alcuni casi andrebbe utilizzato l'istituto della "cittadinanza onoraria", che talune onorificenze sono dettate unicamente dal contributo dato in "campagna elettorale", che la segnalazione "pubblica" potrebbe essere "pilotata" (più segnalazioni hai...) e via discorrendo. Senza tacere il poco interesse che ora la manifestazione suscita nella cittadinanza e anche tra gli stessi amministratori, sempre più assenti.
Poi, adesso, il signor sindaco vuole allargare l'area di influenza...

Paolo Panzeri

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti prima della pubblicazione verranno vagliati dagli amministratori del blog. Si raccomanda l'educazione e la sintesi.