giovedì 22 dicembre 2011

Debito pubblico: il disastro berlusconiano ed il bluf leghista

Clicca sull'immagine per ingrandire la tabella
Per non dimenticare il pantano in cui siamo e da cui dobbiamo uscire, ecco un grafico di un uomo di destra come Oscar Giannino che illustra l’andamento del debito pubblico nella storia repubblicana. Penso che dobbiamo forse riflettere sui Governi di Romano Prodi e su di noi come Centrosinistra, soprattutto per capire il disastro berlusconiano ed il bluf leghista.

Ambrogio Sala
Assessore ai Servizi alla persona
do Olgiate Molgora

3 commenti:

  1. Mi chiedo coma possa una persona, che si ritiene un tycoon internazionale, aver fatto uno scempio del genere !!! Forse perche' nel governo doveva decidere e non eseguire.......??

    RispondiElimina
  2. La dx da sempre protegge ladri ed evasori, le manifestazioni contro questi le fà solo per attirare il popolo,(e come se lo tira), nella vera sostanza la dx conservatrice le tasse le fà pagare al popolino, della lega non bisognerebbe neanche parlarne, poichè o lo capisci o sei talmente fregato mentalmente che non puoi più avere alternative.

    RispondiElimina
  3. Del resto basta ricordare un dato per capire il declino. Nel 2008, governo Prodi uscente, lo spread era a 0,38. E la crisi era già in atto. Gli unici a negarlo erano berlusconi ed i suoi. I risultati sono sotto gli occhi. chi nega e minimizza è deficiente

    RispondiElimina

I commenti prima della pubblicazione verranno vagliati dagli amministratori del blog. Si raccomanda l'educazione e la sintesi.