giovedì 11 agosto 2011

Serve acqua per spegnere l'incendio

E' il giorno 11 di agosto ed il nostro Sindaco deve vestirsi da pompiere: la maggioranza è in fiamme! Con un intervento mirato su Merateonline ribadisce l'unità della Giunta e dell'amministrazione tutta sui grandi temi dell'amministrazione, non sulle bazzecole da bar! I nostri amministratori volano alto, non si interessano dei malumori della gente; il loro obiettivo è costruire un meratese nuovo...un meratese orgoglioso di essere vessato! A che interessa al cittadino se non può nemmeno più fare del sano volontariato in piazza, quando l'Amministrazione ha varato un grande PGT fotocopia del vecchio PRG?? A chi interessa se le attività commerciali non possono più svolgere la loro attività, se la Giunta sta studiando nuove opere pubbliche da realizzare senza soldi? Insomma, il cittadino perchè deve interessarsi della propria vita quotidiana quando subito al di là, ad un palmo dal suo naso, c'è la nuova meravigliosa terra promessa?
Ecco, forse non ce ne eravamo accorti: al comando del Municipio c'è un uomo nuovo che sta spingendo la barca dalle secche del Medioevo all'alba di una nuova Era!!! Speriamo solo che la barca non si fracassi sugli scogli prima di vedere il Nuovo Mondo...
Speriamobene

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti prima della pubblicazione verranno vagliati dagli amministratori del blog. Si raccomanda l'educazione e la sintesi.