martedì 9 agosto 2011

Razzismo politico alla rovescia

Sul Geniale di Merate di oggi leggiamo le lamentazioni del Sindaco Andrea Robbiani che si dichiara discriminato perché è della Lega Nord. Ah, come sono cambiati i tempi! Una volta erano i terroni, i vucumprà, gli stranieri ad essere discriminati dai padani, oggi sono le  camice verdi a dover fare i conti con il razzismo politico della gente… Signor Sindaco, stia tranquillo, non occorre che sia due volte più bravo per far bella figura rispetto ai suoi colleghi di sinistra, è sufficiente che lo sia almeno la metà dei suoi predecessori per non mandare in vacca Merate…

R.I.

2 commenti:

  1. E' che dopo tutto quel parlare e quelle promesse e le bestialità sul medioevo e il rinascimento da lui ci saremmo aspettati tutti mooooolto di più. invece ha combinato solo disastri.

    RispondiElimina
  2. non c'è peggior sordi di chi non vuol sentire e peggior stolto di chi non vuol capire. il sindaco faccia un bel giro tra le persone come faceva albani e si accorgerà che è la sua di percezione ad essere sbagliata

    RispondiElimina

I commenti prima della pubblicazione verranno vagliati dagli amministratori del blog. Si raccomanda l'educazione e la sintesi.