mercoledì 31 agosto 2011

AI blocchi di partenza la Festa Democratica di Lecco e Monza - Brianza

Di parlerà di federalismo passando attraverso l’Unità d’Italia e le tante manovre che stanno caratterizzando questo Governo. Economia, scuola, questione femminile. Questa festa del Partito Democratico , si soffermerà a raccontare alcune problematiche che stanno investendo il nostro territorio, partendo dalla situazione generale per arrivare fino a noi.
I numerosi eventi, che si svolgeranno anche quest’anno sotto i padiglioni della Fiera di Osnago, saranno scanditi da tavole rotonde, dibattiti, musica,presentazioni di libri e concerti anche di un certo spessore.
L’inaugurazione si terrà giovedì 1 settembre con Maurizio Martina, alle ore 19,00, segretario regionale del PD Lombardia. La sera l’area dibattiti parlerà di scuola, con particolare attenzione ai tagli della gelmini e con il Sen. Antonio Rusconi e un relatore d’eccezione, l’ex Ministro dell’Istruzione on. Luigi Belinguer.


Nessun commento:

Posta un commento

I commenti prima della pubblicazione verranno vagliati dagli amministratori del blog. Si raccomanda l'educazione e la sintesi.