venerdì 23 marzo 2012

Chi più ne fa è fatto Papa

Quel geniaccio dell’Assessore ai Servizi Sociali Emilio Vulmaro Zanmarchi, insieme al presidente della Consulta per il Sociale Domenico Cavana, hanno avuto la brillantissima idea di organizzare per l’inizio di giugno l’ormai trita e ritrita quanto inutile manifestazione “Facciamoci conoscere”, che dovrebbe essere una vetrina delle Associazioni che operano nel settore del sociale. A parte che la cosa non interessa ad altri che non siano i volontari delle stesse Associazioni, nessuno ha considerato che quel giorno c’è sia la Festa patronale di Brugarolo sia la visita del Papa a Milano a cui probabilmente parteciperanno anche tanti cittadini meratesi. Ma come?!? Un esperto del benchmarking (qualcuno è riuscito a capire cosa vuol dire), uno che parla della necessità di organizzarsi e unire le forze, uno che ha l’ardire di rimproverare le insegnanti di proporre progetti didattici approssimativi o qualcosa del genere… uno così non ha pensato che forse era meglio cambiare data?

Marco Airoldi

P.S: Poi non lamentatevi se avete perso le elezioni, con un’Assessore ai Servizi Sociali come quello che avete voi dove pensavate di andare…

2 commenti:

  1. non credo che l'assessore c'entri qualcosa. E' la consulta che ha deciso le date. Il geniaccio è l'ingegnere.

    RispondiElimina
  2. Sì probabilmente è proprio così... ma l'assessore dovrebbe coordinare

    RispondiElimina

I commenti prima della pubblicazione verranno vagliati dagli amministratori del blog. Si raccomanda l'educazione e la sintesi.