mercoledì 28 dicembre 2011

Il vademecum delle pensioni

Tutto quello che c'è da sapere sulla nuova normativa

Pensioni: cosa cambia? Chi ci può andarci? Quali requisiti si devono avere? Se ne sentono veramente di tutti i colori. Ecco allora un vademecum completo e corretto elaborato dalla Presidenza del Gruppo e dei deputati PD della Commissione Lavoro inoltratoci dall’onorevole Lucia Codurelli (che ringraziamo!!!) che spiega tutto per filo e per segno, confrontando la vecchia normativa alla nuova, e che risponde a tutte le domande.
Per scaricare il documento clicca direttamente qui…>>

Insieme per Merate

4 commenti:

  1. C'e' anche il capitoli dedicato alla Lucia, sul suo vitalizio salvato dalle dimissioni?

    RispondiElimina
  2. Pensare che l'onorevole Codurelli abbia pensato di dimettersi per il vitalizio non solo è offensivo nei suoi confronti ma anche ridicolo. Stiamo parlando di una operaia, sindacalista, adesso pensionata che ha maturato tutti i requisiti... non è mica uno dei deputati della Lega Nord che gridano "Roma ladrona" ma i soldi dello Stato centralista e oppressore poi se li intascano...

    RispondiElimina
  3. In merito alle mie dimissioni c’è chi evidenzia l’opportunismo per salvarmi il Vitalizio.
    La mia risposta è semplice:
    1°le dimissioni saranno, come è prassi, sottoposte al voto della camera è ciò avverrà in gennaio, come era assolutamente prevedibile, dunque non è la data di presentazione che conta.
    2° tranquilli che la sottoscritta non rientra, per fortuna, nei casi che devono salvaguardare qualcosa essendo stata eletta nel 2006.

    RispondiElimina
  4. santa lucia...magari quando ha pianto dopo aver votato la manovra che uccide la classe operaia gli sono scese lacrime di sangue come la madonnina di Civitavecchia: santa subito!

    RispondiElimina

I commenti prima della pubblicazione verranno vagliati dagli amministratori del blog. Si raccomanda l'educazione e la sintesi.